Una grande svolta nel percorso della nostra azienda

Condividi questo post

Pozzaglio ed Uniti (CR), 31 Maggio 2022.


Con la trasformazione in “Walcor S.p.A.”, avvenuta il 6 Maggio 2022, si apre un nuovo futuro per la nostra azienda. Un nuovo capitolo di rilancio industriale, un’operazione sostenuta grazie all’ingresso in società di J.P. Morgan Asset Management e di Invitalia, con il supporto operativo di Clearwater International.

Intervento fondamentale che ha permesso di salvaguardare i posti di lavoro dei dipendenti e di ipotizzare uno sviluppo di opportunità a vari livelli nell’ organizzazione interna. In questo contesto, così stimolante e responsabile, si prospetta un futuro ricco di cambiamenti e di novità.

Walcor, azienda di grande valore, potrà esprimere il grande potenziale ancora inespresso sia in Italia che sui mercati esteri. L’azienda continuerà la sua attività direttamente dallo stabilimento in cui opera e tutte le attività proseguiranno in continuità con il nuovo management.

Lo staff attuale continuerà ad occuparsi in prima persona dello sviluppo dei prodotti classici e di quelli nuovi che verranno lanciati nel mercato in Italia e all’estero.
Un ringraziamento speciale va ai fornitori, ai dipendenti, e a tutti quelli che hanno creduto nel rilancio di Walcor.

Leggi anche

News da Walcor

Walcor e Pernigotti

Walcor e Pernigotti, una dolce unione all’insegna della tradizione Walcor e Pernigotti sono orgogliose di annunciare di aver intrapreso una