Walcor e Pernigotti

Condividi questo post

Walcor e Pernigotti, una dolce unione all’insegna della tradizione Walcor e Pernigotti sono orgogliose di annunciare di aver intrapreso una collaborazione per la Pasqua 2022. Walcor, azienda italiana leader nella produzione di monete, uova di Pasqua, ovetti e figure di cioccolato, insieme a Pernigotti, azienda italiana storica e con prodotti di cioccolato di altissima qualità, hanno siglato un accordo distributivo con l’obiettivo di accrescere e affermare sempre più il posizionamento dei due marchi all’interno del mercato dolciario italiano. Il gusto e il sapore della tradizione saranno al centro dell’attenzione per le due aziende. Le uova Nocciolato, Gianduia, Cremino e gli Ovetti dai gusti assortiti manterranno intatte le tradizionali ricette di casa Pernigotti.

Le uova saranno completamente prodotte e distribuite da Walcor che già per molti anni in passato si è occupata della produzione delle uova Pernigotti. La produzione degli ovetti invece, sarà mantenuta nello stabilimento di Novi Ligure per continuare l’eccellente tradizione produttiva che tutela la forza lavoro di Novi Ligure. Walcor si occuperà solamente della distribuzione degli ovetti di cioccolato.

“Siamo molto orgogliosi di portare avanti questa collaborazione con Pernigotti. Siamo entusiasti di lavorare con un marchio e prodotti tanto prestigiosi. La nostra esperienza e la nostra attenzione alla qualità del cioccolato ci uniscono. Un progetto vincente, in cui crediamo fermamente, e dove siamo convinti che il talento delle imprese italiane emerga ancor di più” ha dichiarato Attilio Capuano, Direttore Generale di Walcor.

Leggi anche

News da Walcor

Un nuovo futuro per Walcor

Il sì del giudice al concordato È arrivata la notizia che tutti aspettavano. In data 4 febbraio 2022, il concordato