Condividi questo post

Una nuova collaborazione con i famosi YouTuber italiani

Walcor, azienda italiana leader nella produzione delle uova di Pasqua, presenta la nuova collaborazione con i DinsiemE, tra i più amati protagonisti del web in Italia, con un seguito di oltre un milione e mezzo di followers.

I DinsiemE sono Erick e Dominick, un ragazzo ed una ragazza di Palermo, diventati famosi grazie ai divertenti video che pubblicano ogni giorno sul loro canale YouTube. In poco tempo sono diventati una delle coppie più amate del web, grazie a scherzi, sfide e canzoni che hanno appassionato un pubblico sempre più vasto, di bambini e bambine tra i 5 e i 10 anni.

Il frutto della collaborazione con Walcor è un uovo di Pasqua realizzato con cioccolato finissimo al latte e con sorpresa che si presenta in una doppia versione: da 240g e da 320g.  I “dinsiemini”, così si fanno chiamare i loro fans, chiedevano già da tempo l’uovo di Pasqua, e finalmente verranno accontentati. Potranno trovare all’interno fantastiche sorprese, realizzate direttamente in collaborazione con i DinsiemE! 

“Abbiamo scoperto la loro spontanea e genuina simpatia nel mondo YouTube e crediamo che personaggi come i DinsiemE, con una forte passione e voglia di esprimere il loro mondo, portino valore nel mondo della Pasqua e dei bambini. Ci piace inoltre supportare personaggi del mondo web e poter contribuire al loro successo.” – afferma Luigi Leonetti, Direttore Marketing di Walcor. 

S:\_Immagini comuni\COMMERCIALE\CATALOGHI\2022\PASQUA\_IMMAGINI\LICENZESUPERIOR\4711825_uovo DINSIEME_240g.jpg S:\_Immagini comuni\COMMERCIALE\CATALOGHI\2022\PASQUA\_IMMAGINI\LICENZESUPERIOR\4711825_uovo DINSIEME_240g.jpg
Uovo di Pasqua DinsiemE 240g Uovo di Pasqua DinsiemE 320g

Link: video YouTube 

 

WALCOR

Fondata nel 1954 Walcor è una importante realtà internazionale del settore cioccolato, presente in più di 40 paesi del mondo. Walcor è leader mondiale delle monete di cioccolato, produttore di Uova di Pasqua ed ovetti con sorpresa, prodotti natalizi e calze dell’Epifania.

Walcor interpreta la tradizione del cioccolato attraverso prodotti personalizzati che incontrano i gusti dei più piccoli e che promuovono i protagonisti della TV, dei cartoni animati e degli YouTubers.

Walcor è uno dei player più importanti nel mercato delle licenze in Italia e detiene diversi accordi di licenza come: Pokémon, Minions, L.O.L. Surprise!, 44 Gatti, Spongebob, Blaze, Focus Junior, Polly Pocket, Masters of the Universe, Power Players e molti altri. 

Leggi anche

News da Walcor

Walcor e Pernigotti

Walcor e Pernigotti, una dolce unione all’insegna della tradizione Walcor e Pernigotti sono orgogliose di annunciare di aver intrapreso una