I TESORI DI WALCOR

PRIVATE LABEL

Cioccolato di qualità per il tuo marchio privato

Dal 1954 Walcor porta avanti l’antica tradizione della lavorazione del cioccolato di qualità con prodotti competitivi, sia a marchio proprio che come private label, destinati al mercato italiano ed estero

Grazie alla forte flessibilità e capacità del comparto produttivo, l’azienda è diventata leader mondiale nella produzione di monete di cioccolato e uno dei primi produttori in Italia nel mercato delle uova di Pasqua

DALL’ITALIA ALL’ESTERO

Una presenza globale

0
Continenti
0
Paesi
+ 0
Clienti
0 %
Retail Italiani
0 %
Export

FLESSIBILITÀ ARTIGINALE

Produzione industriale

0 mq
Area di produzione
0 mq
Centro logistico
0 kg
Uova di cioccolato al giorno
0 kg
Monete di cioccolata al giorno
0
Figure cave e ovetti al giorno
0
Dipendenti

Leader nella produzione
a marchio privato

MONETE DI CIOCCOLATO,
MEDAGLIONI E BANCONOTE

Walcor è leader mondiale nella produzione di monete di cioccolato ricoprendo più del 70% del mercato italiano. Ogni giorno produce più di 200.000 monete confezionate, con e senza gadget. 

La gamma dei prodotti include: monete di diverse dimensioni (25mm, 29mm, 33mm, 40mm, 45mm), medaglioni di altrettante misure (58mm, 78mm, 95mm e 120mm) e banconoteConfezionate anche in pack di alluminio, le monete possono essere personalizzate.

UOVA DI PASQUA

Walcor è il principale produttore italiano di uova di Pasqua. Produce uova da 45g fino a 10kg, tutte con possibilità di personalizzazioni dell’involucro, del collarino, del packaging e delle sorprese. L’azienda produce anche uova di Pasqua decorate a mano con l’utilizzo di coloranti naturali e sicuri. 

Tutte le sorprese contenute nelle uova di Pasqua Walcor sono certificate dagli organi italiani preposti per soddisfare le richieste dei clienti.

OVETTI E FIGURE CAVE

Walcor è la prima azienda italiana nella produzione di figure cave grazie alle sue 3 linee completamente automatizzate. È anche partner della seconda azienda italiana che distribuisce ovetti di cioccolato da 20gr con sorpresa, riuscendo a soddisfare tutte le richieste di personalizzazione del cliente: dall’alluminio alla sorpresa, fino al packaging (tripack, display, floor stand).