KEITH KIMBERLIN

KEITH KIMBERLIN®  è un fotografo di fama mondiale, le cui immagini catturano le personalità uniche dei suoi modelli, gattini e cagnolini.

Il suo inconfondibile stile riflette il rapporto profondo che ha con gli animali che fotografa, evocando una connessione emotiva con loro e facendoli sentire a loro agio durante le riprese fotografiche.

 

La passione di KEITH per la fotografia di gattini e cagnolini è iniziata da ragazzo del New Jersey quando ha ricevuto come regalo una macchina fotografica istantanea. Da quel momento, ha continuato a sviluppare le sue abilità sia alle scuole superiori sia al college. Una volta laureato in Fotografia e Arti Grafiche, ha iniziato a lavorare in una stamperia dove ha passato 25 anni diventando un esperto nell’area della pre-stampa. Dal momento che passava molte ore a fotografare gattini e cagnolini, che ha sempre avuto come animali domestici, ha sviluppato un amore così grande nei loro confronti che così ha deciso di avventurarsi in una bellissima avventura, facendola diventare una professione vera e propria.

Il brand KEITH KIMBERLIN rappresenta il portfolio più diversificato e completo di gattini e cagnolini fotografati al mondo.

SCOPRI TUTTE LE NOSTRE LICENZE